UB Partner GmbH diventa CLARK Switzerland AG - i nostri servizi e le nostre promesse rimangono! Scopri di più.

FAQ

UB Partner GmbH diventerà in futuro CLARK Switzerland AG - i nostri servizi e le nostre promesse rimangono! In questa pagina troverete le risposte alle domande più importanti sull'imminente cambiamento formale.

Se avete altre domande, non esitate a contattarci per telefono o per e-mail.

Consideriamo questo cambiamento come una grande opportunità per entrare a far parte di una insurtech europea in rapida crescita, guidando al contempo la digitalizzazione del settore finanziario e assicurativo in Svizzera. Integrando digitalmente il nostro modello di business, con CLARK Switzerland ci avviciniamo in modo decisivo al nostro obiettivo di diventare uno dei maggiori player insurtech del Paese. Inoltre, vediamo un enorme valore aggiunto per i nostri clienti nel fornire una soluzione digitale per le loro dichiarazioni dei redditi, le assicurazioni e i prodotti finanziari.

A partire dal 1° febbraio 2023, cambieremo ufficialmente la nostra ragione sociale e la mostreremo gradualmente in una nuova identità di marchio. Prevediamo che l'intero processo di cambiamento sarà completato entro la fine del primo trimestre del 2023.

No, tutti i contratti stipulati sotto la precedente UB Partner GmbH rimarranno invariati sotto la nuova ragione sociale CLARK Switzerland AG. Cambierà solo il nome. Il contenuto dei contratti rimane inalterato

I vostri dati personali e la vostra cronologia clienti saranno ovviamente conservati e archiviati sui nostri server in conformità con la normativa vigente in materia di protezione dei dati

No, le persone di contatto non cambieranno. Tuttavia, nel corso del cambio di nome, verranno introdotti nuovi indirizzi e-mail, di cui vi informeremo a tempo debito. Potrete comunque contattarci con i recapiti noti

La qualità del nostro servizio non risentirà dei cambiamenti. Al contrario, perché l'introduzione della CLARK App consentirà ai nostri consulenti di avere più tempo per voi e per le vostre domande ed esigenze individuali in futuro, grazie all'automazione e alla digitalizzazione dei processi standardizzati.

Sì, c'è un indirizzo e-mail, a cui potete scrivere, e una linea telefonica diretta, che potete chiamare se avete domande su questo argomento.